Ultima puntata con la Gialappa's Band
Gran finale a Mai dire domenica, la trasmissione a base di risate pungenti ideata dai tre della Gialappa's Band. Nel corso dell'ultima puntata, in onda domenica 8 dicembre in prima serata su Italia 1, ritorneranno volti storici della rete come Luciana Littizzetto, Paolo Hendel, il Trio Medusa, Rossana Casale e tanti altri ospiti. Il programma durerà eccezionalmente due ore.
Per l'occasione Paolo Hendel torna nei panni di Carcarlo Pravettoni, l'imprenditore senza scrupoli, consigliere del governo, "con gli affari nel sangue ma non nel cervello", mentre la Littizzetto torna nei panni di Sabrina, delle litigiose Paola e Chiara e di un'inedita Zingara. La direttrice dell'Academia di Operazione Trionfo, invece, incontrerà Miguel Bosè, o meglio Fabio De Luigi.
Naturalmente non mancheranno in studio il Mago Forest, alias Michele Foresta, disturbato dall'onnipresente Cazzaniga, interpretato da Giovanni Esposito, che si destreggia fra i balletti delle letteronze, i collegamenti con l'ingegner Cane, sempre De Luigi, il senatore Renato Schifani e le irruzioni del l'onorevole Maurizio Gasparri, entrambi "rappresentati" dall'attore Neri Marcorè.
E non poteva mancare Medioman alle prese con il servizio militare e con le angherie di un terribile generale interpretato da Adriano Pappalardo.
Infine, una carrellata di inediti documenti video commentati dalla voce fuori campo di Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto (insieme nella foto a destra) e la sempre più scatenata sigla finale di Olmo, segnano la conclusione della fortunata edizione 2002 di Mai dire domenica, forte di un ascolto medio di oltre 3 milioni 600 mila telespettatori, pari ad una share media del 13,5%.