televisione

"Voci maligne contro di me"

26 Nov 2010 - 11:19

Marco Masini assieme a Silvia Toffanin, negli studi di Verissimo, parla delle voci maligne che lo hanno travolto qualche anno fa. E confessa: "Purtroppo queste voci in qualche ambiente continuano a circolare. Ho perdonato alcune persone ma altre no. Siccome queste voci partono da presentatori ed editori radiofonici che hanno un certo potere e continuano a far credere di essere dei santi, ecco, prima o poi i nomi e i cognomi verranno fuori".

Sabato 27 novembre 2010, alle ore 15.30, su Canale 5 undicesimo appuntamento con “Verissimo, il talk show di Videonews, condotto da Silvia Toffanin, con la presenza di Alfonso Signorini. Direttamente dall’accademia dei talenti di Amici a Verissimo sarà ospite Pierdavide Carone.

Vanessa Incontrada sarà protagonista di una lunga intervista vis a vis con Silvia Toffanin, in cui parlerà dei suoi progetti lavorativi.

L’attrice francese  sfoglierà con Silvia Toffanin il suo album fotografico e parlerà della sua lunga storia d’amore con il marito Beppe Ercole, scomparso l’anno scorso.

Come crescono i loro figli le donne svedesi? Per saperne di più sabato la conduttrice Filippa Lagerback  sarà protagonista dello spazio dedicato alle mamme. E’ l’automobilista più arrabbiato della tv: sabato sarà in studio, con il suo carico di simpatia, il comico Gioele Dix. Silvia Toffanin accoglierà in studio i mitici Nomadi che si esibiranno dal vivo e faranno una bella sorpresa ai piccoli talenti di Io Canto.

E ancora, Verissimo accoglierà due campioni di ballo: l’affascinante Natalia Titova e Samuel Peron.

Infine, nel talk si parlerà di principesse moderne e matrimoni reali; Alvin svelerà gli ultimi gossip della settimana e Silvia Toffanin e Alfonso Signorini commenteranno le notizie più gustose tratte dalla stampa estera.

La regia di Verissimo è affidata a Marco Beltrami. Il programma è firmato da Silvia Toffanin, Francesco Foppoli e Alfonso Signorini. Autori Paolo Uzzi e Simone Gerace. Il capo redattore è Raffaella Bianchi. Il produttore esecutivo è Margherita Ravasi.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri