televisione

Granditalia, flash mob e giustizia

18 Nov 2010 - 13:32

Tgcom Granditalia è ripartito per affrontare la sua seconda stagione. Il format sarà trasmesso in diretta streaming sull’home page del nostro sito. L’idea è quella di inserire su una pagina nazionale voci e volti da tutte le emittenti regionali e provinciali italiane. E’ un vero e proprio notiziario che non si trova nei tiggì nazionali. Un modo per conoscere più a fondo il nostro Paese.

GrandItalia vi propone nella puntata di oggi la storia inviataci da Set TV. L’intervista esclusiva alla moglie del sindaco di Assaroli, Angelo Vassallo, ucciso dalla mafia a settembre di quest’anno. Ricordi ed emozioni di quel suo ultimo giorno in vita.

Ci spostiamo poi in Emilia Romagna, dove E’ TV ci racconta la storia di due ragazzi rumeni poliziotti per una sera. Al contrario di quanto succede di solito, sono stati proprio loro a far arrestare una banda di cinesi dopo una rapina.

Ma poi andremo nelle Marche, dove TV Centro Marche ci accompagna nella degustazione e conservazione del tartufo con tanti utili consigli di cucina.

E ancora, sarà Calabria Tv a farci vedere le immagini del primo flash mob che si è tenuto a Vibo Valentia. Protagonisti i ragazzi della città e tutta la gente del posto.

Infine con Sestarete Catania chiudiamo col sorriso. Jessi Malo’, un protagonista indiscusso ed esilarante delle tv libere degli anni '70, anche ripreso da Mai dire Gol. Continua la sua divertente carriera nei teatri siciliani.

Continuate a dirci cosa ne pensate. Il nostro stile è quello di coinvolgere il pubblico sempre e comunque nello spirito della trasmissione. Dateci indicazioni e consigli. Ne faremo tesoro.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri