televisione

Un calabrese conquista i francesi

18 Nov 2010 - 10:01

I giornali rosa sono impazziti per lui. Il 39enne calabrese Giuseppe Polimeno, venditore di auto, è single e con la mamma, Marie-France è il protagonista del reality show del canale privato Tf1: "Chi vuole sposare mio figlio?". Il reality vede protagoniste cinque mamme che cercano la moglie ideale per il figlio. Giuseppe però ha le idee chiare: "Cerco una moglie casalinga dai tratti mediterranei e le forme perfette".

"Ho un carattere forte, mi scaldo facilmente - ha ammesso il concorrente -. Essere macho è una qualità: gli uomini veri sono in via d'estinzione. Sono impulsivo e mi piacciono le donne di una volta, che restano al loro posto. Sono calabrese, ho i miei valori. Cerco la donna della mia vita, per sposarla e mettere su famiglia" . Ma nel corso delle puntate, è venuto fuori che la star della tv in realtà non era proprio single ma aveva già una fidanzata ed è già padre di due bambini, Rocco e Gennaro, che vivono a Marsiglia con la madre, da cui è separato. L'ex suocera avrebbe addirittura avviato una procedura giudiziaria contro di lui per stalking.

Il bel calabrese, che oggi vive alle porte di Parigi, ha anche la fedina penale sporca: è stato condannato dal tribunale di Versailles, nel 2000, a otto mesi di carcere per violenze contro la sua compagna di allora, oltre a violazione di domicilio, furto con scasso e danni. Nonostante questo sembra che i telespettatori francesi siano impazziti per questo personaggio controverso.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri