televisione

Un nuovo amore per Maria Martini

11 Nov 2010 - 11:37

Si stanno girando in questi giorni a Roma i nuovi 26 episodi di "Un medico in famiglia 7". Come riporta Tv Oggi molte le novità. Dopo l'abbandono di Lino Banfi (Nonno Libero è volato in America) e Pietro Sermonti (Guido muore in un incidente) ecco che a consolare Maria (Margot Sikabonyi) c'è l'aiutante giornalista Marco, interpretato da Giorgio Marchesi (già visto in "Mine Vaganti" di Ozpetek). Ma il rivale di Marco sarà lo psicologo Francesco.

Confermata la presenza di Giulio Scarpati nei panni del dottor Lele Martini, con lui la bella Francesca Cavallin che presta il volto ancora una volta a Bianca. Ma nelle lore vite irromperanno due nuovi personaggi. L'ex marito di Bianca, Paolo Conticini, e la giovane dottoressa che sarà interpretata da Giorgia Surina. 

Gli occhi saranno dunque puntati sull'attore bergamasco 36enne Giorgio Marchesi. Qualche anno fa la sua passione era la musica tanto che suonava la chitarra nel gruppo rock “Taverna Marchesi”. Poi l'iscrizione ai corsi “Professione Attore”del Bel Teatro di Padova, diretto da Roberto Innocente e “Palcoscenico” del Teatro Verdi di Padova. Una volta tornato a Bergamo fonda il Teatro Sghembo e mette in scena ben tre piéce. Continua a studiare frequentando seminari alla Scuola Europea Per l'Arte dell'Attore a San Miniato e dal 2003 vive a Roma.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri