televisione

Granditalia, moto e Made in Italy

02 Nov 2010 - 13:11

Tgcom Granditalia è ripartito per affrontare la sua seconda stagione. Il format sarà trasmesso in diretta streaming sull’home page del nostro sito. L’idea è quella di inserire su una pagina nazionale voci e volti da tutte le emittenti regionali e provinciali italiane. E’ un vero e proprio notiziario che non si trova nei tiggì nazionali. Un modo per conoscere più a fondo il nostro Paese.

GrandItalia vi propone nella puntata di oggi la storia inviataci da Rete Veneta. Un negozio di ortofrutta costretto ad esporre un cartello che garantisca il Made in Italy perché dietro al bancone c’è una commessa cinese. La diffidenza era troppa.

Con Tv Centro Marche trasferiamoci poi nelle Marche, dove è stato trovato un fungo extralarge che ha attirato centinaia di curiosi a casa del fungaiolo fortunato.

Ma poi andremo in Calabria, dove Calabria TV ci racconta della denuncia che negozianti e abitanti fanno da settimane al comune, dopo che l’acqua che sgorga dai rubinetti non è più pura e non può essere utilizzata per scopo alimentare.

E ancora, sarà Umbria Tv a farci scoprire le vesti della nuova Biblioteca umanistica di Perugia, pronta ad accogliere studenti e cittadini.

Infine Sestarete Catania ci farà divertire con le immagini di un motoraduno che diventa anche possibilità di solidarietà.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri