televisione

Isola, ragazze hot per i naufraghi

20 Apr 2010 - 10:19

Dopo il fallimento della spedizione di tre ragazzi per 'sfamare' le naufraghe dell'Isola dei Famosi, ecco che Simona Ventura invia ai naufraghi tre procaci girls: Susanna, Jessica e Alessia. Domenico Nesci e Daniele Battaglia sono particolarmente eccitati dalla nuova presenza. Eliminati l'ex modello Dario Nanni e Nina Senicar, accusata di far parte della 'cupola' con Sandra Milo e Denis Dallan. Quest'ultimo è in nomination con Clarissa Burt.

Dunque Andrea Dioguardi, ex pornoattore ed ex marito di Milly D'Abbraccio, il modello Davide Rossi ed  Ercole Cellino, figlio del presidente del Cagliari hanno fallito la loro missione come dichiarano in studio a Simona Ventura. Ma la conduttrice non perde d'animo e spedisce subito tre bellissime ragazze per i suoi naufraghi: Susanna, Jessica e Alessia. Le girls vengono ribattezzate da Cristiano Malgioglio le "Ursule Andress dei poveri". Scontri tra gli ultimi rimasti sull'Isola per smantellare la presunta "cupola" formata da Denis, Nina e Sandra che tentano in tutti i modi di 'manovrare' i colleghi per arrivare dritti in finale. In particolar modo i più convinti a far fallire il piano dei tre sono Daniele e Guenda. Intanto a uscire sconfitto dal televoto settimanale è l'ex modello Dario Nanni. Ma è arrivata anche una nuova nomination scaturita da una prova 'a sorpresa'. Il gruppo formato da Nina Senicar, Denis Dallan, Clarissa Burt e Sandra Milo perde e finisce al televoto. Il pubblico "sovrano" da casa decide che è Nina a uscire dal gioco.

La prova culturale consiste in componimenti poetici: Domenico Nesci propone "Squaraus", Nina Senicar "Grazie amici", Silvia Zanchi "Momenti", Luca Rossetto  "Amici mie", Clarissa Burt "Nè pudori, nè vanità", Guenda Goria "La mia isola", Denis Dallan  "Lei" che pare sia stata dedicata a Claudia Galanti, Sandra Milo poi ha proposto "L’amore". Ma è Daniele Battaglia a vincere la sfida, incoronato dal giudice Giampiero Mughini. Il figlio di Dodi dei Pooh vince un piatto di spaghetti con polpette. Da segnalare la performance del campione Oscar Pistorius che con la prova di nuoto e agilità ha fatto vincere ai naufraghi pane e cioccolata, fiammiferi, zanzariera.

Continua la 'telenovela' tra Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci. L'ex fidanzata del tronista, tornata in studio, confessa di amarlo ancora e ammette di essere stata troppo gelosa, da parte sua Federico si scusa per averla lasciata in diretta. Riscoppierà l'amore tra i due? La Ventura, e numerosi giornali di gossip, si augurano di sì. Infine le nomination della settimana: il gruppo indica Clarissa Burt mentre il leader Luca Rossetto manda al televoto Denis Dallan. La cupola sarà annientata?

La nona puntata de "L'isola dei famosi 7" è stata seguita da 4 milioni 175mila telespettatori e ha ottenuto uno share del 18.98%.

Andrea Conti

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri