televisione

"Isola", sorprese e colpi di scena

19 Apr 2010 - 12:21

L'Isola dei Famosi si sposta al lunedì (già da stasera) e potrebbe prolungarsi anche di un mese. Si annuncia una rivoluzione nel reality di Raidue che ora sfida il riuscitissimo show dei talent di Canale 5 "Italia's got talent". Ma la vera grande sorpresa per i naufraghi sarà Oscar Pistorius, il campione infatti sbarcherà in Nicaragua come special guest. Una puntata ricca di colpi di scena.

Ma andiamo con ordine. Dopo il grande successo di "Italia's Got Talent", Raidue cambia il palinsesto e controprogramma la trasmissione di Simona Ventura. Non solo. Domenica, a Quelli che il calcio, la conduttrice ha lanciato un messaggio in codice all'inviato Rossano Rubicondi: "Preparati, perché può essere che rimani lì un altro mese...".

Il reality, dunque, potrebbe allungarsi di tre o quattro puntate (doveva finire tra due settimane). Ma è ancora un'ipotesi. Intanto stasera la nona puntata sarà caratterizzata dallo sbarco in Nicaragua di Oscar Pistorius, campione paraolimpico sudafricano, detentore del record del mondo sui 100, 200 e 400 m piani.

Il campione con le protesi è famoso anche per essere riuscito a farsi riabilitare dal tribunale sportivo per la partecipazione alle Olimpiadi, dimostrando di non trarre vantaggio dall'uso delle protesi. In studio, al parterre di naufraghi già usciti dal reality, si aggiungeranno Aura Rolenzetti e Pamela Compagnucci, eliminate durante la scorsa puntata. Si assisterà quindi al primo incontro tra quest’utima e Federico Mastrostefano, che l’aveva lasciata in diretta durante la quinta puntata. Ci sarà un riavvicinamento? Chissà... 

Intanto in nomination, e quindi a rischio eliminazione, ci sono Dario Nanni e Guenda Goria. Sarà il pubblico da casa a decidere, tramite il televoto, chi di loro potrà proseguire il gioco. Anche questa settimana, si assisterà a un’eliminazione a sorpresa.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri