E chi l'avrebbe mai detto? Alla fine i tre boys spediti sull'Isola dei Famosi da Simona Ventura per allietare le naufraghe hanno mostrato di avere un certo feeling con Sandra Milo. In particolare il modello Davide ha detto: "Sandra sei molto bella". E l'attrice ne ha subito approfittato... per farsi riparare la capanna e, infine, esclamare felice: "Sono tre fighi pazzeschi, belli, giovani, allegri e vivaci" e li ha baciati tutti e tre.
Insomma Sandra ha subito approfittato dei ragazzi per farsi sistemare la capanna con nuove tende. Fino a quando Nina li ha reclamati, ma l'attrice ha spiegato: "Eh ma le ragazze smaniavano perché si muovessero a raggiungerle. Siccome le vedo molto allegre e 'chiacchierine' ho voluto che prima mi sistemassero la tenda, poi potevano andare a far quel che volevano". Al termine dei lavori la Milo ha baciato uno ad uno Andrea Dioguardi, Davide Rossi ed Ercole Cellino.
Nina però ha nostalgia: "Non mi piace neanche uno di loro. Preferisco i nostri uomini. Quando li ho visti allontanarsi con la barca per pescare sarei voluta andare con loro". Silvia ha poi detto: "Speriamo che tornino con un po' di pesce". Sarà questa vera e disinteressata nostalgia per i naufraghi? In ogni caso Nina entusiasta si è messa prima sulle spalle di Andrea e poi di Davide per gli ultimi ritocchi sulla tenda. E sembra averci preso gusto: "Sono divertenti, simpatici e ci hanno aiutate. Insomma una bella sorpresa".
Poi cala la notte e Sandra Milo, sorniona, dispensa pillole di saggezza: "C'è gran voglia di allegria nell'aria... Io lo conosco il modo migliore per trascorrere la notte, che dite? (dice rivolgendosi alla telecamera, ndr). Io lo so ma non posso dirglielo alle ragazze...".
Andrea Conti