Cantante, protagonista di musical e adesso anche attrice di film per la tv. Lola Ponce approda alla prima serata di Canale 5, martedì 13 aprile, con "Colpo di fulmine", dove interpreta una splendida ragazza argentina che lascia Buenos Aires e si trasferisce a Roma per partecipare a un talent show e realizzare così il suo sogno di diventare una cantante. Accanto lei ci saranno Roberto Farnesi, Cinzia Leone e Fabio Testi.
Il film è stato girato tra Argentina e Italia, con la regia di Roberto Malenotti. Così Lola è passata dalle prove per il prossimo musical sui "Promessi sposi" a fare l'innamorata che lotta per ottenere la notorietà nel mondo dello spettacolo.
Maya infatti, il personaggio da lei interpretato, dopo aver lasciato l'Argentina, arriva a Roma dove incontra presto il grande amore, Leonardo Duprè (Roberto Farnesi), uno degli organizzatori del talent show cui partecipa la ragazza. Il percorso per diventare una cantante è pieno di sacrifici e ostacoli, ma Maya è una ragazza tenace e non molla mai la presa, impegnandosi con tutta se stessa anche quando decide di scoprire quali siano le sue vere origini: benché l'abbia cresciuta come fosse figlia sua, infatti, Fernando è un uomo che ha sposato Ramona quando lei era già incinta di un misterioso amore romano. Maya si vede così costretta a dividere la sua determinazione tra la riuscita come cantante, in competizione con gli altri agguerriti partecipanti del talent show, e la ricerca del suo vero padre
Il finale sarà ovviamente a sorpresa.
La fiction si intitola come il brano con cui Lola ha vinto il Festival di Sanremo nel 2008. Chissà che per lei non sia un altro trionfo.