Prosegue lappuntamento festivo di Striscia la Notizia che vede alla consolle gli inviati del Tg satirico di Antonio Ricci: domenica 11 aprile 2010 conducono per la sesta volta Striscia la domenica il tapiroforo Valerio Staffelli e linviato re degli Striscioni Cristiano Militello, che a grande richiesta torna a indossare i panni di Antonella Clerici.
In questa puntata: linchiesta di Staffelli sul medico ribattezzato Dottor Hard, che diagnostica un blocco sessuale alle sue pazienti facendo loro pesanti avances; Max Laudadio smaschera metodi tarocchi per dimagrire; Alessandro Cecchi Paone adirato e attapirato; tarocchi targati Rai e Mediaset; Moreno Morello documenta come in alcuni ristoranti veneziani vengano applicati prezzi diversi a italiani e stranieri.
Ogni puntata di Striscia la Domenica è dedicata a personaggi, inchieste e casi eclatanti raccontati nel corso di queste 22 edizioni del programma. Gli argomenti vengono di volta in volta affrontati tramite i grandi servizi dedicati a comicità, satira, informazione, controinformazione, varietà e inchiesta.
Hanno condotto sinora queste coppie inedite di inviati di Striscia: il tapiroforo Valerio Staffelli e linviato dagli stadi Cristiano Militello; il forbito Moreno Morello e lo sturaingiustizie Capitan Ventosa (alias Luca Cassol); Jimmy Ghione e la siciliana Stefania Petyx; lartista/trasformista Dario Ballantini, nei panni di Gianni Morandi, e linviato dalla terra sarda Cristian Cocco; Max Laudadio e Ballantini, nei panni del Ministro del Turismo Michela Vittoria Brambilla; il duo pugliese Fabio e Mingo; il Bruno Vespa di Striscia Giampaolo Fabrizio e linviato dalla Campania Luca Abete.