televisione

E' ancora "Zelig" con tre speciali

01 Apr 2010 - 15:56

La corazzata di "Zelig" torna su Canale 5 con tre speciali e dà la caccia al comico 101. Dopo la pausa pasquale, il teatro comico più amato dalle famiglie si rimette in moto con tre puntate degli 'Svisti mai visti', un appuntamento ormai classico. E poi, in tutto il Paese, i laboratori di "Zelig" cercheranno i nuovi Ficarra e Picone e Ale e Franz. Ad annunciarlo è Massimo Donelli, direttore di Canale 5.

"Poco dopo Pasqua - dice Donelli - partirà la caccia al comico numero 101 di 'Zelig'. Che nel 2011 tornerà su Canale 5 con un cast ulteriormente rinnovato per lanciare almeno 10 nuovi talenti sulla scia dell'immediato successo colto nell'ultima edizione da Maurizio Lastrico, il numero 100 fra gli artisti scelti da Gino e Michele e Giancarlo Bozzo".

La macchina teatrale si ferma solo per pochi giorni, giusto il tempo di una meritata vacanza che corona dieci prime-time vincenti. E proprio ai conduttori, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, il direttore di rete rivolge ''un grazie particolare per la generosità e la professionalità che hanno profuso non solo nella conduzione, ma anche nell'interazione con tutto il cast''.

Una coppia inossidabile che vanta un meritatissimo successo, coronato nell'ultima puntata da un inedito Checco Zalone. Il comico ha reinterpretato a modo suo "Baciami ancora" di Jovanotti, che ormai è diventato un must e spopola sul web.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri