televisione

Isola 5: Manuela Villa nel cast

E Cecchi Paone si porta i preservativi

10 Ago 2007 - 12:06

Tra i concorrenti vip dell’Isola dei famosi ci sarà anche Manuela Villa, cantante e figlia del grande Claudio. Mentre si attendono altre tre nuove adesioni, la Villa si unirà ai naufraghi già certi: Paul Belmondo, figlio dell'attore Jean Paul; Cristiano Malgioglio; Deborah Caprioglio, Miriana Trevisan e il giornalista Alessandro Cecchi Paone che in un’intervista a Gay.it ha dichiarato: “All’Isola porterò i preservativi in due mesi potrei avere una storia”.

Mentre i concorrenti già certi si stanno preparando per il corso di preparazione previsto il 29, 30 e 31 agosto a Molveno, in Trentino al quale sarà presente anche Simona Ventura con l'inviato Francesco Facchinetti uno dei prossimi naufraghi inizia già a far parlare di sé. Alessandro Cecchi Paone che, dopo essersi convertito ai reality, da lui sempre criticati, ha fatto una dichiarazione piuttosto singolare: “All’Isola porterò i preservativi”.

Ovviamente, pensando al programma, la prima cosa che passa per la testa è trovare il modo di sopravvivere, cosa che evidentemente è passata in secondo piano nelle priorità del giornalista che ha spiegato, in un’intervista a Gay.it, cosa metterà all’interno della sua valigia. “Oltre a due costumi – ha spiegato – porterò due pantaloni e altrettante camicie, creme da sole, medicine e dei preservativi, non escludendo, la possibilità, di iniziare una storia d’amore nel corso del reality.

"In due mesi potrebbe nascere una storia e me la vivrei spontaneamente. Per questo mi porterò anche dei preservativi. Sarò il primo partecipante di una lunga serie di reality a essere gay dichiarato, anche se in realtà questi programmi sono sempre stati pieni di omosessuali, e qualcuno ha anche vinto. Ma per la solita ipocrisia italiana, tutti si fingevano maschioni e dei grandi conquistatori di donne. Io, di questa lunga serie di omosessuali, sarò solo l'ultimo, ma sarò il primo ad essere in grado di militare in favore dei diritti delle persone gay, senza escludere la nascita indiretta di una simpatia o di una storia. Questo sarebbe veramente un fatto nuovo, la nascita di un amore gay, dopo aver visto nascere tante storie etero, o finte etero".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri