FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ugly Betty nella vita è Sexy Betty

America: "Non esiste unʼunica bellezza"

Il brutto anatroccolo della fortunata serie televisiva in onda su Italia 1, fuori dal set ha ben altro da esibire.

Tolti i panni di Ugly Betty, America Ferrera rivela una bellezza prominente fatta di curve e sensualità. " Nella vita sono vulnerabile - ha dichiarato - non mi arrendo mai come il mio personaggio, una bruttina irresistibile. "E' lancia un monito a tutte le donne: "Le curve possono essere splendide".

America Ferrera, la 23enne protagonista del telefilm che ha fatto il record di ascolti su Italia 1, si è raccontata in un'intervista esclusiva sul settimanale "Chi", mostrando a tutti la sua vera bellezza e il suo fascino latino. Se nella serie tv si presenta con spessi occhiali da vista e un odioso e visibile apparecchio ai denti, nella realtà l'attrice sfodera un bellissimo sorriso già assicurato per ben 10 milioni di dollari con i Lloyd di Londra.

Per vestire i panni del suo personaggio America è sottoposta ogni volta ad un'ora di make-up. Anche se per il suo personaggio farebbe qualsiasi cosa la giovane protagonista ammette: " La cosa che mi fa più impazzire è dover indossare tutti i giorni quegli orribili vestiti".

 

Un pesonaggio, il suo, che ha ha suscitato moltissimo successo tra il pubblico femminile che si riconosce nella fragilità e nell'insicurezza di Ugly Betty. Ma l'attrice, sesta e ultima figlia di una famiglia dell'Honduras, lancia un monito.

"La tragedia della nostra società è che tante donne sono così preoccupate del loro look, tanto da dimenticarsi tutto quanto hanno di bello di se stesse". E aggiunge "Non esiste un unico modello di bellezza. Le donne latine, con le loro curve possono essere bellissime. Non sono una modella e non vorrei esserlo. Sono una ragazza normale, ci sono giorni in cui mi sento una regina altri in cui mi guardo allo specchio e vorrei nascondermi sotto le lenzuola".