FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Pupo gioca al "Tutto per tutto"

Nuovo preserale in arrivo su Rai 1

Pupo potrebbe tornare sul piccolo schermo da metà agosto con un nuovo quiz intitolato Tutto per tutto.

Dopo il successo ottenuto la scorsa estate con Il Malloppo, il cantante si prepara a una nuova esperienza alla conduzione del preserale di Raiuno. Il nuovo quiz, una sorta di gioco d'azzardo basato su simboli aritmetici e abilità stategiche, vedrà i concorrenti giocarsi in pochi secondi la possibilità di conquistare un ricco montepremi.

Il gioco è un format Endemol, società che ha già portato in Italia programmi di grande successo come Affari tuoi, condotto proprio da Pupo dopo il passaggio di Paolo Bonolis a Mediaset. L'idea del programma è nata da un incontro a Los Angeles dei migliori creativi Endemol provenienti da tutto il mondo. L'Italia sarà il primo paese a mandare in onda Tutto per tutto, che sarà presentato negli Usa a settembre.

Ci sono quindi tutti gli elementi per imitare il successo della scorsa stagione, e Pupo dovrà nuovamente anticipare la fine delle sue vacanze per mettersi alla guida di un avvincente gioco d'azzardo che promette di tenere ogni giorno col fiato sospeso moltissimi telespettatori.