televisione

Amici, alle aquile la Supersfida

Eliminato il cantante Nicola

27 Feb 2006 - 08:29

La vittoria della Supersfida va alle aquile anche se con pochissimo scarto. Le ragazze, infatti, hanno ottenuto il 51% contro il 49% dei ragazzi. Le nuove regole del gioco hanno voluto che venisse eliminato il cantante Nicola nonostante le ottime performances. Protagonisti della prossima sfida saranno sicuramente Ivan e in pole position il nuovo arrivato Erion. Polemica tra Platinette e una signora del pubblico che ha preso di mira Raffaele.

La diatriba è scoppiata quando una delle signore del pubblico ha contestato il comportamento della commissione: "I ragazzi meritavano una punizione - ha detto - si sono comportati male con le ragazze". A questo punto interviene Raffaele e la signora replica: "Stai zitto che non sei nemmeno un uomo, sei un mezzo uomo". Succede il finimondo.

Platinette insorge e dà alla signora della str.... . Andrea, fuori di sé, si alza e di fronte alla signora bionda ribatte con veemenza dicendo il suo compagno di squadra. Maria si scusa di non aver captato quella frase nella confusione e ribadisce che la commissione, della quale anche lei fa parte, non ha ritenuto di prendere le parti di nessuno dei due gruppi e di sanzionare entrambi privandoli dell'esibizione del sabato.

La signora bionda continua a ripetere di essere stata fraintesa finché a sedare gli animi interviene la pubblicità.Platinette rimane affascinata dall'esibizione delle Aquile che presentano un brano tratto da Sister Act vestite da suore.

Raffaele viene invece criticato da Garrison perché poco convincente e poco convinto in un balletto: "La ballerina ad un certo punto era rimasta un po' sola", dice l'insegnante. Ma Raffaele accoglie bene la critica.

Lodata dallo stesso Garrison la ballerina Rossella nonostante abbia sbagliato due passi nella coreografia. Due errori che solo Garrison e la ragazza potevano riconoscere.

Rita, invece, viene ripresa da una signora del pubblico perché si adagia troppo sulla sua bella voce e trascura le altre discipline, in particolare la dizione.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri