Papà alle prese con figli e pulizie
Ora ci pensano i papà a mettersi alla prova in un reality. A quattro mesi dal lancio, il palinsesto di Sky Vivo propone Mamme in sciopero. Il nuovo programma prodotto da Sky Vivo in collaborazione con Endemol Italia, mette alla prova le capacità dei papà di prendersi cura dei figli e della casa in assenza delle mamme. In ogni puntata si potranno seguire due padri di famiglia tra fornelli, pannolini e compiti a casa.
Il format, che vuole essere anche indagine sociale sulla divisione dei compiti nella coppia, va in onda ogni martedì alle 23 e in replica mercoledì alle 21. Dalla famiglia alla coppia con una serie della televisione americana, Cheaters-tradimenti, in cui la squadra di Cheaters riprende di nascosto un adultero nei suoi incontri segreti con l'amante, ne documenta ogni particolare e mostra le prove al tradito, che poi potrà decidere se affrontare o meno gli amanti, per una resa dei conti. In onda ogni lunedì alle 23 e in replica sabato alle 22.
Ancora dagli Stati Uniti, ma è un successo anche in Inghilterra, arriva Hell's kitchen, il reality che ha come protagonista Gordon Ramsey, lo chef inglese dal carattere sanguigno la cui missione è quella di istruire 12 aspiranti chef che si contendono il ristorante di Los Angeles usato come set.