Ascolti boom per la soap di Canale 5
Centovetrine si avvia verso le mille puntate e non conosce calo nell'interesse degli ascoltatori. Martedì 22 febbraio, infatti, è stato raggiunto il record massimo di ascolto pari a 5.208.0000 telespettatori, con punte di circa 6 milioni. Festeggiamenti sono previsti per la puntata numero mille, così come sono previsti grossi colpi di scena, come l'uscita di una deelle protagoniste, l'attrice Daniela Fazzolari.
A confermare il successo di Cento Vetrine, in onda dal lunedì al venerdì alle 14,15 sulla rete ammiraglia Mediaset, è anche Pietro Genuardi, protagonista fin dal primo episodio nei panni di Ivan Bettini.
Per il suo ruolo nella soap, prodotta da Endemol, Genuardi si è aggiudicato la Telegrolla 2004 come miglior attore maschile di soap opera. "Il pubblico ci ama e ci segue, la storia è molto intigrante mentre personaggi come il mio hanno subito nel tempo diversi cambiamenti", spiega Pietro.
Ma gli ascolti potrebbero aumentare ancora, soprattutto grazie all'evolversi della trama: presto la soap perderà Daniela Fazzolari, una delle protagoniste femminili che interpreta il ruolo di Anita. Al suo posto sono attese new entry a sorpresa.