Nel cast Anna Valle e Martina Stella
Sono iniziate le riprese per la nuova serie tv di Canale 5 Le stagioni del cuore. La location scelta per le dodici puntate dirette da Antonello Grimaldi è Torino. Interpretata da Anna Valle, Martina Stella, Alessandro Gassman e Paolo Seganti la fiction racconta in chiave di melodramma una grande storia d'amore che comincia negli anni '40. Le riprese andranno avanti fino a fine novembre per 33 settimane.
Lungo le dodici puntate, si sviluppa il racconto che vede protagonisti i componenti di una famiglia dell'alta borghesia torinese: centrale è la storia d'amore tra Sergio, Gassman, e Claudia, Valle.
Le loro vicende private si intrecciano con quelle pubbliche del nostro Paese in quegli anni di grande trasformazione e la fiction diventa così anche affresco storico.
Parallelamente si evolve anche il rapporto tra Claudia e la figlia, Martina Stella, che in una sorta di staffetta narrativa, percorreranno un tragitto umano speculare mentre vedranno il mondo cambiare intorno a loro.
Ma, a differenza di quanto accade per la storia, la loro evoluzione avverrà principalmente in nome dei sentimenti, degli affetti e delle passioni. Insomma, in nome dell'amore.
Per recitare ne Le stagioni del cuore la Stella, che quest'anno ha debuttato a teatro nel musical Aggiungi un posto a tavola, ha dovuto rinunciare alla tour teatrale della prossima stagione e così al suo posto arriverà Margot Sikabonyi , Maria di Un medico in famiglia.
La messa in onda è prevista per la primavera 2004.