FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

In anteprima su Premium Action "Do No Harm"

Dal 2 settembre la serie tv ispirata a "Lo strano caso del dottor Jekyll e il signor Hyde"

Ufficio stampa

In arrivo su Premium Action in anteprima assoluta "Do No Harm", la serie che attualizza e rilegge il popolare romanzo "Lo strano caso del dottor Jekyll e il signor Hyde" di Robert Louis Stevenson. L'appuntamento è ogni lunedì in prima serata, a partire dal 2 settembre. Il Dottor Jason Cole (Steven Pasquale) è un neurochirurgo di successo che ogni giorno alle 8.25, per 12 ore, si trasforma in un pericoloso criminale.

Per sopprimere la personalità maligna, il Dottor Cole si inietta un miscuglio farmacologico che possa sedare l'alter ego cattivo. Quest'ultimo purtroppo si rivela immune all'antidoto e decide così di rovinare la vita professionale e affettiva dell'affermato chirurgo.

Brian Lowry su "Variety" ammette: "La variazione sul tema è divertente, anche se è difficile prevedere come l'interesse possa rimanere alto nel confronto con il longevo originale di Stevenson". La serie è ideata da David Schulner. La colonna sonora è composta da Chris Alan Lee e James S. Levine.