FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Hannigan: "Fine di Buffy? Lo lessi sui giornali"

Allʼepoca nessuno aveva avvertito lʼattrice, ora nel cast di "How I Met Your Mother"

Tgcom24

Sono passati dieci anni dalla fine di "Buffy - L'ammazzavampiri" ma Alyson Hannigan, che nella serie interpretava la strega Willow, non ha dimenticato il modo in cui venne a sapere della fine dello show. La produzione, infatti, la tenne all'oscuro e l'attrice lo scoprì solo grazie alla copertina di "Entertainment Weekly". "Ero devastata, semplicemente shockata" ricorda oggi Alyson sulle pagine dello stesso magazine.

"Il giorno in cui uscì la copertina di Entertainment Weekly (nel marzo 2003) fu il giorno in cui scoprì che Buffy era finito" racconta la Hannigan a "Entertainment Weekly" . Dopo il ruolo nello show di vampiri l'attrice ha trovato il successo grazie alla fortunata comedy "How I Met Your Mother".

Da otto anni è infatti una presenza fissa nel cast, nel ruolo della critica d'arte e mamma Lily. La serie dovrebbe chiudersi con la nona stagione, ma i produttori stanno pensando ad uno spin-off che coinvolga i personaggi principali.

Dal canto suo Alyson ha già in mente il progetto: "Sto cercando di convincere Segel (che interpreta suo marito sul set ndr.) a fare uno spin-off. Mi ha detto che lo farà solo se chiamerà Fuori per pranzo e se potremmo andare a pranzo fuori ogni giorno, lavorando solo un paio di giorni a settimana. Possiamo farlo, insieme lavoriamo molto in fretta".