FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > De Filippi e Sakara tra sport e amicizia
29.8.2013

De Filippi e Sakara tra sport e amicizia

L'amicizia nata per caso tra la conduttrice-produttrice tv e il big delle arti marziali

11:05 - E' nata una bella amicizia tra la regina della televisione italiana e il campione delle arti marziali in America. Maria De Filippi e Alessio Sakara, tra i protagonisti del reality "Pechino Express 2", sono stati immortalati da Chi durante una corsa sulla spiaggia di Ansedonia (Grosseto). I due sono accomunati dall'amore per lo sport e per i cani.
"L'agente che cura la mia immagine lavora anche con la società di Maria De Filippi, la Fascino, e ci siamo incontrati nei loro studi. - spiega Alessio - Avevo con me il mio Saki e Maria, che ha una grande passione per i cani, si è subito avvicinata per coccolarlo. Mi ha chiesto chi fossi e si è mostrata subito interessata al mio mondo".

Però Alessio specifica che non è l'allenatore della produttrice e conduttrice: "Maria ha i suoi personal trainer, quindi non mi permetto di interferire, però a volte corriamo insieme e abbiamo fatto alcuni esercizi. Ci siamo divertiti".
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile