FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > Pippi Calzelunghe shock, scoperto un sex-tape
27.8.2013

Pippi Calzelunghe shock, scoperto un sex-tape

L'attrice Tami Erin, che a 14 anni interpretò l'idolo dei bambini, protagonista di un video hard

14:35 - Scandalo a luci rosse per l'icona televisiva dei bambini Pippi Calzelunghe. L'attrice Tami Erin (49 anni) che nel 1988 interpretò la simpatica canaglia nel film "Le nuove avventure di Pippi Calzelunghe", ha infatti girato un sex tape bollente. A rivelarlo lo staff di "TMZ", che ha visionato il filmato: "Il video sembra recente e mostra Tami in diverse situazioni sessuali, in molte delle quali si vede anche un pene".
Il possessore del video sembra intenzionato a vendere il filmato al miglior offerente, ma ancora non è chiaro se abbia già ricevuto qualche proposta concreta. Mistero anche sull'identità dell'uomo che appare nel sex-tape, di cui si vedono solo le parti intime.

Non è la prima volta che l'attrice finisce al centro di uno scandalo per la sua personalità esuberante. Seguita costantemente dal gossip per la vita sentimentale movimentata, la Erin era stata arrestata lo scorso aprile dopo aver aggredito il suo coinquilino.
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile