FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Claudia e Simona, "Veline" in Spagna

Le modelle lombarde scelte per la versione iberica di "Striscia la Notizia"

Twitter

Il fascino delle "Veline" ha conquistato anche la Spagna. Il network iberico Telecinco ha infatti deciso di lanciare un format simile a "Striscia la notizia" e per inaugurare lo show ha deciso di puntare su due bellezze italiane: la bionda Claudia Parini e la mora Simona Guatieri. Le modelle sono infatti state scelte per sgambettare sul bancone del tg satirico, le cui riprese dovrebbero iniziare nell'autunno.

Dopo essere stata corteggiatrice a "Uomini e Donne" ed essersi mostrata in topless durante un servizio de "Le Iene", ora Claudia ha trovato la sua grande occasione in Spagna, quasi per caso. "È successo - spiega al "Corriere della Sera" - Faccio la modella e nell'ultimo anno sono stata spesso in Spagna, a Barcellona per lavoro; fino a che abbiamo fatto un provino. E siamo piaciute".

Un progetto importante all'estero, quindi, anche se non esclude di tornare presto in Italia: "Sto cercando casa in Spagna e mi trasferirò là a settembre. Ma io sono affezionatissima alla mia città, alla mia famiglia. Sono cresciuta in centro e appena posso torno a casa, faccio un pieno di mamma e papà, jogging la mattina, vado al cinema".