FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > Simon Cowell: "Fiero di diventare papà"
21.8.2013

Simon Cowell: "Fiero di diventare papà"

Il creatore di "X Factor" riconosce il figlio di Lauren Silverman, moglie del suo amico

12:26 - A 54 anni Simon Cowell è al settimo cielo all'idea di diventare papà. Il patron di "X Factor" ha infatti riconosciuto il bambino che porta in grembo la socialité americana Lauren Silverman, moglie dell'amico Andrew Silverman. A confermarlo il diretto interessato alla BBC: "Sono fiero di diventare papà. E' qualcosa a cui non avevo mai pensato prima ma adesso mi sento bene. E lei è una ragazza davvero speciale".
Dopo i rumors delle scorse settimane, anche il marito Andrew Silverman ha voluto fare chiarezza sulla questione, esponendo il suo punto di vista in un comunicato stampa: "Come ho già detto la mia priorità è risolvere al più presto la questione per amore di nostro figlio. Io e Lauren lo amiamo moltissimo e sto cercando di iniziare un nuovo capitolo nelle nostre vite. Spero che le persone rispetteranno la nostra privacy familiare".
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile