FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Lindsay Lohan: "Sono dipendente dall'alcol"

Lʼex bag-girl si è confessata in una lunga intervista tv con Oprah

Dopo gli scandali, le dipendenze e il rehab; Lindsay Lohan ha deciso di confessarsi nel salotto di Oprah Winfrey. Fasciata in un vestitino arancione e con un velo di trucco, la bad-girl più famosa di Hollywood ha raccontato i segreti della sua turbolenta esistenza. "Sono dipendente dall'alcol. In passato è stato il ponte per altre cose... ho provato l'alcol con la cocaina" ha dichiarato con le lacrime agli occhi Lilo.

Dopo il suo primo arresto, la showgirl disse di aver fatto uso di cocaina solo poche volte, ma durante l'intervista ammette che furono di più: "Non l'ho usata più di dieci o quindici volte, ma ovviamente all'epoca dissi tre o quattro. Ero terrorizzata all'idea di essere giudicata... ma l'ho fatto intorno alle dieci-quindici volte".

E sulle motivazioni che l'hanno indotta a provare la polvere bianca spiega: "Non mi sono mai sentita meglio il giorno dopo... La cocaina mi permetteva di bere di più, ecco perchè l'ho fatto quando l'ho fatto. Erano cose che succedevano ai party, le persone volevano che lo facessi e io l'ho fatto".