FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nunez: "Vivo un amore gay anche sul set"

Lʼinterprete de "Le tre rose di Eva 2" confessa di aver amato una donna in passato

Olycom

La timida Elena Monforte torna nella seconda stagione de "Le tre rose di Eva" e sarà al centro di una tormentata passione omosessuale con Elvira, un nuovo personaggio. Una situazione che l'attrice Licia Nunuez conosce da vicino, come ha confessato a " Vero Tv": "Ho amato per tanti anni una donna stupenda, con grandi valori e grandi principi. Mi domando cosa possa esserci di male a dichiarare di aver amato una persona dello stesso sesso".

Nella nuova stagione il personaggio di Elena riserverà grandi sorprese ai telespettatori: "Elena subirà un'evoluzione che potrebbe stupire non poco il pubblico: proverà un'attrazione per Elvira, la new entry interpretata da Gaia Messerklinger. Dopodiché si innamorerà di un personaggio della prima stagione e questa volta, finalmente, il suo sentimento verrà contraccambiato".

E sulle altre novità della fiction di Canale 5, la Nunez anticipa: "La trama sarà ancora più avvincente, anche perchè moriranno diversi personaggi importanti dal punto di vista narrativo. Naturalmente, queste uscite di scena aggiungeranno sempre più pepe alla storia"