FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Heidi Klum star di "Parks And Recreation"

La modella avrà il ruolo di guest star nella sesta stagione

Twitter

Sorpresa nel cast della serie comedy "Parks And Recreation". Heidi Klum ha infatti pubblicato uno scatto su Twitter in cui appare al fianco della protagonista Amy Poehler. L'ascesa della modella nel piccolo schermo sembra inarrestabile. Dopo aver condotto il talent show "The Project Runway" e aver conquistato il posto di giudice ad "America's Got Talent", ora la top model è pronta al suo debutto come attrice.

"Sul set di Parks and Recreation con Amy Poehler... per essere sicuri che ci guardiate il 26 settembre" cinguetta divertita Heidi, immortalandosi con la protagonista.

La sesta stagione della serie comica debutterà con una puntata speciale di un'ora e sarà ambientata a Londra. Nell'episodio Leslie (Amy Poehler) volerà in Inghilterra a per ricevere un prestigioso premio e nella capitale britannica farà la conoscenza con il sindaco di una piccola cittadina danese (Heidi Klum), anche lei a Londra per ricevere il riconoscimento.