FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

"Glee" chiude i battenti dopo la sesta stagione

Ad annunciare ufficialemnte l'addio il presidente della Fox Kevin Reilly

- Cattive notizie per i fan di "Glee". Dopo la scomparsa prematura di Cory Monteith, la produzione ha infatti deciso di portare a conclusione la serie dopo la sesta stagione. "Non credo si andrà oltre le prossime due stagione. Mai dire mai, ma... ci sono due cicli a disposizioni per chiudere le storie e concludere la serie" ha dichiarato il presidente della Fox Kevin Reilly durante il "Television Critics Association".

"Glee" chiude i battenti dopo la sesta stagione

"Se scopriremo un nuovo gruppo di ragazzi e ci dovessero essere talenti chi lo sa. Ma per ora ci concentriamo sulle prossime due stagioni" ha concluso Reilly.

L'intero cast di "Glee" è attualmente impegnato nella riprese della quinta stagione, in cui sarà presente un episodio-tributo al collega Cory Monteith, scomparso lo scorso 13 luglio per overdose. Per gli attori è stato difficile tornare sul set; in particolar modo per la fidanzata e collega Lea Michele, che nella serie interpreta l'ambiziosa Rachel.

TAG:
Glee
Chiusura
Conferma