FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Helen Flanagan: "Ho le tette migliori del mondo"

La stellina della tv inglese posa sensuale per FHM e mostra orgogliosa le curve

FHM

La stellina tv inglese Helen Flanagan posa maliziosa per "FHM" sulla spiaggia di Ibiza, con indosso il salvagente e poco altro. Eletta recentemente donna più sexy del Regno Unito; Helen si diverte in riva al mare come una bambina, facendo volare la fantasia dei maschietti con le sue curve mozzafiato. L'attrice va orgogliosa delle sue forme e ammette: "Ho le tette migliori che io abbia mai visto nel mondo. E' fantastico!".

Single da poco la dopo la rottura con il calciatore Scott Sinclair; Helen ammette di essere molto generosa sotto le lenzuola, ma solo se c'è un sentimento profondo: "Se sto con un ragazzo che amo posso diventare molto osé e fare qualsiasi cosa, ma solo se amo qualcuno. Credo che non sia affatto sexy una ragazza che sco*** con chiunque".

"Sono cresciuta in una famiglia cattolica quindi sono stata educata come una brava ragazza, ma se adori completamente qualcuno devi fare del buon sesso - continua la Flanagan - Mi sento più sexy quando sono sicura di me, credo sia così per la maggior parte delle ragazze"