FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Paquin, lingerie hot e sesso a "True Blood"

Protagonista di una scena bollente nella sesta stagione della serie tv

Da video

Décolleté in bella vista e passione animalesca. Anna Paquin alza la temperatura sul set di "True Blood" con una scena di sesso hot. Il fortunato compagno di set è l'attore Robert Kazinsky (nei panni del vampiro Ben Flynn), che si gode lo spogliarello della Paquin prima di lasciarsi travolgere insieme a lei dalla passione sul divano. Chissà cosa ne pensa il maritino Stephen Moyer, che nella serie tv interpreta il rivale Bill.

La serie succhia-sangue dell'HBO conferma così il suo taglio scandaloso e irriverente, proponenedo una scena da bollino rosso. D'altra parte "True Blood" in questi sei anni non si è mai fatta mancare scene di nudo e ciak osè.

"Mi sono spogliata più o meno in ogni episodio - ha ammesso divertita la protagonista Anna Paquin - In ogni stagione e di tutte le cose. Credo che il mio sia ufficialmente il personaggio più nudo che abbiamo mai avuto".