L'ultima puntata sbaraglia ancora una volta la concorrenza di Raiuno. Il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri: "Una stagione eccellente. E adesso si prosegue con il palinsesto estivo"
© Olycom
Si è chiusa in bellezza, con l'ennesimo primato nella serata tv, la stagione di "Paperissima" condotta da Gerry Scotti e Michelle Hunziker. L'ultima puntata, "Superpaperissima", ha raccolto il 14,83% di share (3.451.000 spettatori), sbaragliando la concorrenza di Raiuno, superata di quasi un milione e mezzo di spettatori. Soddisfazione da parte del direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri: "Una stagione eccellente".
"E' stata un'edizione caratterizzata da grandi ascolti - ha detto Scheri -, con punte del 22% e più di 6 milioni di telespettatori. Un programma che, spinto dall'inesauribile talento di Antonio Ricci e del suo gruppo di lavoro, dalla simpatia e dalla forza di Michelle Hunziker e di Gerry Scotti, prima con Paperissima e poi con SuperPaperissima, ha sempre vinto contro qualsiasi prodotto della concorrenza".
Ma ora è già tempo di guardare avanti. "Il genio di Antonio Ricci - sottolinea Scheri - continuerà a illuminare il palinsesto di Canale 5 per tutta l'estate: lunedì prossimo partirà la nuova edizione di Paperissima sprint condotta da Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas che, dopo una straordinaria e vincente stagione di Striscia la notizia, prenderà il timone dell'importantissimo access prime time della rete. Grazie e complimenti ancora al lavoro di Antonio Ricci, da sempre espressione di qualità e ottimi ascolti".