FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Colorado, ultima puntata con Fabio Troiano

Lʼattore torinese sul palco con Ruffini per il finale di stagione, giovedì 30 maggio su Italia Uno

Ufficio Stampa Mediaset

La fortunata edizione primaverile di "Colorado" giunge al suo epilogo, giovedì 30 maggio, in prima serata, su Italia Uno. In studio, con Paolo Ruffini, un volto molto amato del pubblico televisivo e cinematografico: Fabio Triano, che si metterà in gioco in alcuni sketch rivelandosi una vera "spalla comica". Come, ad esempio, nei panni del "dottore della contea" in "Cuoratella", parodia delle soap opera, interpretata dal duo Tirocchi-Paniconi.

Saranno presenti alla puntata, gli "storici" Pucci, e il suo tormentone sul matrimonio, Pintus sulle fidanzate di ieri e di oggi, Marco Bazzoni nei panni di Gianni Cyano con la canzone "Il partito del cuore".

Insieme a loro, le amatissime new entry: Michela Andreozzi, nelle vesti di Azzurrina Doffi Bolazzi, Presidente dell'associazione "Naturalmente Belle" contro la chirurgia estetica e il monologhista Alessandro Serra sulle punizioni dei genitori d'altri tempi.

E ancora, Dario Cassini che riflette a modo suo sulle vacanze di coppia, mentre Alberto Farina racconta le surreali gite al mare della sua infanzia.