FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Cynthia Nixon: "L'amore non dipende dai soldi"

Lʼattrice di "Sex and The City": "Eʼ devastante quello che le donne del pubblico pensano sia il vero amore"

Afp

Cynthia Nixon, l'avvocato Miranda Hobbes, in "Sex and The City", interviene sul "New York Times" e spiega di essere molto orgogliosa  di quello che lo show ha fatto per le donne precisando, però, che all'inizio non le piaceva il modo in cui erano collegati amore e denaro. Ricordando la proiezione del primo film a Londra, spiega: "Ho scoperto che è devastante quello che le donne del pubblico pensano sia il vero amore".

Nell'intervista, l'attrice ha ricordato di essersi scoraggiata quando il pubblico ha applaudito, durante l'episodio in cui Mr. Big mostra a Carrie l'armadio che aveva costruito apposta per lei, e di aver pensato: "E' possibile che l'estasi dei membri del pubblico femminile era solo per l'armadio e non per il fatto che Mr. Big lo acquistò per Carrie?".

La Nixon allora, ha concluso ricordando che l'amore non è una cabina-armadio e se serve uno spazio per le proprie cose, meglio procurarselo da soli. Miranda Hobbes ne sarebbe orgogiosa.