FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Centovetrine, Alex Belli diviso tra due amori

Lʼattore che interpreta Jacopo Castelli in compagnia della collega e della compagna sul set

Vero Tv

Dopo aver presentato un mese fa in anteprima il film "Un'insolita vendemmia", Rapallo torna protagonista del set di "Centovetrine". Su "Vero Tv" un assaggio delle prossime scene, in onda a fine settembre, che vedono protagonista Jacopo Castelli, alias Alex Belli, alle prese con la fotoreporter Fiamma Brera, interpretata dalla new entry Caterina Misasi. Per le riprese sono stati ingaggiati alcuni curiosi come comparse.

Il regista Daniele Carnacina ha dunque fatto ritorno nel Tigullio per girare alcuni episodi in differenti location: a Zoagli, ma soprattutto a Rapallo, nella zona del porto, al Castello e in viale Mazzini. Tra le chicche, l'esordio della trentenne Caterina Misasi, nei panni di una fotoreporter molto interessata ad Alex Belli (Jacopo Castelli), che ha attratto molti sguardi sfoggiando un costume intero arancione in una scena in cui compra dei dolci al mercato con Castelli.

L'attore, corteggiatissimo dalle fan, sul set aveva occhi però solo per la bellissima moglie, la modella slovacca Katarina Raniakova, sposata dopo quattro anni di fidanzamento, sempre presente alle riprese.