FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Barbara Eden, ombelico scoperto a 78 anni

Lʼattrice di "Strega per amore" autoironica e divertente in un gala di beneficenza austriaco

Ap/Lapresse

Pancino di fuori a 78 anni per Barbara Eden. Non mancano né coraggio né ironia all'attrice nota per il suo ruolo nella sit-com degli Anni Sessanta "I Dream of Jeannie – Strega per amore". Al gala austriaco "Life Ball", organizzato per raccogliere fondi per i sieropositivi, la Eden si è presentata nel succinto vestito da genio che indossava decenni or sono e ha improvvisato una danza sotto gli occhi dell'ex Presidente Usa Bill Clinton.

Ex sogno erotico - Con la coda di cavallo, l'addome scoperto e veli orientali, Barbara Eden era entrata nelle fantasie degli uomini con il ruolo Jeannie, un genietto affascinante liberato dall'astronauta Anthony Nelson, interpretato da Larry Hangman. In seguito, l'attore diventerà noto per il ruolo del patriarca cattivo JR Ewing in Dallas.

La serie televisiva "Strega per amore", nata per rivaleggiare con "Mia moglie è una strega", ebbe un notevole successo. Fu riproposta, infatti, nell''85 ("Strega per amore: 15 anni dopo") e nel '91 ("Ancora strega per amore"). Barbara Eden ha sempre interpretato il ruolo di Jeannie.