FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > Mara e Ferdinando di nuovo insieme
23.5.2013

Mara e Ferdinando di nuovo insieme

I due ex GF sulla copertina di "Visto" con un annuncio un po' velato ma comunque esplicito

11:59 - Dopo averli paparazzati insieme per le strade di Roma, questa volta il settimanale "Visto" documenta il ritorno di fiamma tra gli ex gieffini Mara Adriani e Ferdinando Giordano mentre si scambiano coccole e baci. Ora non ci sono più dubbi, anche se gli ex protagonisti del "Grande Fratello", dopo il breve flirt di poco più di un anno fa, avevano sempre negato la loro relazione per non scatenare i fan dei loro ex.

La bella romana, ex GF 10, e il salernitano, ex GF 11, si erano innamorati e fidanzati con due concorrenti delle loro edizioni del reality, Mara con Alberto Baiocco e Ferdinando con Angelica Livraghi, facendo sognare milioni di telespettatori. Dopo la rottura con i rispettivi ex, il pubblico ha dato la colpa a loro, criticandoli ed offendendoli quando si facevano vedere insieme. La loro storia d'amore venne a galla una prima volta nel febbraio del 2012, ma durò solo pochi giorni perché lui fu richiamato dentro la Casa più spiata d'Italia dove si riavvicinò all'ex Angelica, che poi avrebbe lasciato definitivamente.

Osteggiati dai giudizi dei fan, dicono di sentirsi "i Romeo e Giulietta del nostro tempo" e ci tengono a non esporsi più di tanto anche se insieme fanno shopping, vanno al parco e alle feste. Così per preservare i loro sentimenti da pressioni esterne, hanno scelto di non commentare in alcun modo la loro situazione sentimentale. Ma oggi, dopo il servizio fotografico di "Visto" che li ritrae insieme, ogni dubbio sembra fugato.

OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile