FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Trono di spade", nudo e dominazione

Emilia Clarke senza veli e Carice van Houten comanda in camera da letto

Da video

L'eros è uno degli elementi cardine della serie televisiva "Game of Thrones – Trono di spade" della Hbo. L'obiettivo delle telecamere indugia voluttuosamente sulla pelle delle bellissime attrici. Emilia Clarke, che interpreta la principessa in esilio Daenerys Targaryen, si immerge in una vasca da bagno e sfoggia un topless invidiabile. Carice van Houten, nel ruolo della sacerdotessa Melisandre, ammanetta al letto il suo amante.

Impudicizia aristocratica - Alla 25enne Emilia Clarke, basta fare un bagno per sprigionare la sua carica sensuale. Nei panni principeschi, la pelle umida e le luci soffuse ipnotizzano già gli spettatori allo schermo. Ma l'incanto aumenta quando si mostra interamente nuda uscendo senza pudore dalla vasca.

Sacerdotessa mistress - Carice van Houten, dai lunghi capelli ricci con riflessi fulvi, è già nota per aver interpretato nel 2007 la cantante ebrea infiltrata tra i nazisti in Black Book di Paul Verhoeven. In "Game of Thrones – Trono di spade" è la sacerdotessa Melisandre che in camera da letto è una dominatrice. Il partner sessuale legato all'alcova si sottomette ai suoi voleri.