FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Tutti i segreti della saga "Fast and Furious" in esclusiva su Premium Cinema Energy

Proposti i cinque film, sequenze inedite, interviste esclusive e curiosità del nuovo sesto capitolo

Ufficio Stampa Mediaset

Il 22 maggio esce in Italia "Fast and Furious 6" e per l'occasione Premium Cinema Energy propone una programmazione interamente dedicata alla saga. Verranno proposte le cinque pellicole precedenti, sequenze inedite, interviste esclusive e curiosità del nuovo film. Tornano l'agente Brian O'Conner (Paul Walker) e il suo antagonista Dominic Toretto (Vin Diesel), carismatico fuorilegge duro ma dal cuore tenero, capo delle corse clandestine.

La riproposizione dei titoli della saga è arricchita e attualizzata da Speciali quotidiani che punteggiano il palinsesto, nei quali gli interpreti, ingranando la retromarcia attraverso un viaggio indietro nel tempo, si lasciano andare a divertenti commenti e considerazioni sulle loro precedenti interpretazioni rivelando anche aneddoti curiosi sui film passati. In conclusione, dal 19 al 23 maggio Energy propone il palinsesto più “fast and furious” che abbia mai collaudato; non solo nei contenuti, infatti per la prima volta il corredo grafico è realizzato ad hoc e il canale sfoggia una carrozzeria totalmente brandizzata.

La programmazione “Fast & Furious” di Energy nella pagina seguente

Domenica 19 maggio
Ore 21.15: FAST AND FURIOUS

Regia di Rob Cohen con Paul Walker, Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster

Lunedì 20 maggio
Ore 21.15: 2 FAST 2 FURIOUS

Regia di John Singleton con Paul Walker, Tyrese Gibson, Eva Mendes

Martedì 21 maggio
Ore 21.15: FAST & FURIOUS-TOKYO DRIFT

Regia di Justin Lin con Lucas Black, Bow Wow, Nathalie Kelley, Vin Diesel

Mercoledì 22 maggio
Ore 21.15: “SPECIALE F&F6” (10')

Solo su Energy le sequenze inedite di adrenalina pura e le scene più spettacolari dell'ultimo capitolo della saga

A seguire: FAST & FURIOUS – SOLO PARTI ORIGINALI
Regia di Justin Lin con Vin Diesel, Paul Walker, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster

Giovedì 23 maggio
Ore 21.15: L'INEDITO “FAST & FURIOUS STORY” (40')

Energy regala in esclusiva ai suoi telespettatori uno speciale con tutte le notizie in anteprima dell'attesissimo Fast and Furious 6. Siamo volati a Los Angeles per intervistare in esclusiva i talents di questa seguitissima epopea sull'asfalto. Al centro dello speciale interviste a tutto campo a Vin Diesel, Paul Walker e Michelle Rodriguez e una chicca in esclusiva: l'intervista a Dennis McCarthy, il Picture Car Coordinator. McCarthy può essere definito una sorta di “cacciatore d'auto” di professione che muovendosi dalla sua attrezzatissima officina nella Sun Valley all'angolo più recondito del globo, “stana” i mirabolanti mezzi a quattro ruote richiesti dalla produzione cinematografica mantenendone sotto la propria responsabilità l'allestimento, la manutenzione e la cura.

Dopo lo “Fast & Furious Story”, lasciate il motore acceso perché per la corsa finale arriva: FAST & FURIOUS 5 Regia di Justin Lin con Vin Diesel, Paul Walker, Jordana Brewster, Dwayne Johnson