FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Scheri: "Grandi risultati per Paperissima"

Il direttore di Canale 5 soddisfatto rilancia quattro puntate speciali e assicura il ritorno dello show

Ufficio Stampa Mediaset

"Paperissima - Errori In Tv" su Canale 5 ha vinto per la settimana volta consecutiva gli ascolti della prima serata con 4.341.000 spettatori, pari al 16.13% di share. "Quella di quest'anno è stata una grande edizione di Paperissima - commenta il direttore delle rete ammiraglia di Mediaset Giancarlo Scheri che lancia "quattro puntate speciali da venerdì prossimo di SuperPaperissima e poi, appuntamento alla prossima edizione".

"Sette puntate di grande qualità - continua il direttore -, divertenti e spettacolari, che hanno sempre regalato a Canale 5 la leadership degli ascolti, con picchi di 7 milioni di telespettatori, sbaragliando qualsiasi programma della concorrenza. Grazie e complimenti, ancora una volta, all'estro inesauribile di Antonio Ricci, agli strepitosi Michelle Hunziker e Gerry Scotti e a tutta la squadra artistica e produttiva".

La giuria d'eccezione, formata da Simona Ventura, Mara Maionchi, Alessandro Matri e Tessa Gelisio, ha eletto la papera più divertente di questa edizione, assegnando il premio di 100mila euro alla signora Manuela Blasi di Potenza.