FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > Scheri: "Grandi risultati per Paperissima"
18.5.2013

Scheri: "Grandi risultati per Paperissima"

Il direttore di Canale 5 soddisfatto rilancia quattro puntate speciali e assicura il ritorno dello show

foto Ufficio Stampa Mediaset
13:49 - "Paperissima - Errori In Tv" su Canale 5 ha vinto per la settimana volta consecutiva gli ascolti della prima serata con 4.341.000 spettatori, pari al 16.13% di share. "Quella di quest'anno è stata una grande edizione di Paperissima - commenta il direttore delle rete ammiraglia di Mediaset Giancarlo Scheri che lancia "quattro puntate speciali da venerdì prossimo di SuperPaperissima e poi, appuntamento alla prossima edizione".
"Sette puntate di grande qualità - continua il direttore -, divertenti e spettacolari, che hanno sempre regalato a Canale 5 la leadership degli ascolti, con picchi di 7 milioni di telespettatori, sbaragliando qualsiasi programma della concorrenza. Grazie e complimenti, ancora una volta, all'estro inesauribile di Antonio Ricci, agli strepitosi Michelle Hunziker e Gerry Scotti e a tutta la squadra artistica e produttiva".

La giuria d'eccezione, formata da Simona Ventura, Mara Maionchi, Alessandro Matri e Tessa Gelisio, ha eletto la papera più divertente di questa edizione, assegnando il premio di 100mila euro alla signora Manuela Blasi di Potenza.
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile