FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > Striscia, aggredito Edoardo Stoppa
16.5.2013

Striscia, aggredito Edoardo Stoppa

L'inviato, un cameraman e un collaboratore della trasmissione finiscono in ospedale

foto Ufficio Stampa Mediaset
17:23 - Calci e pugni ai danni di una troupe di "Striscia la notizia". E' successo la sera di mercoledì a Breganze, in provincia di Vicenza. Ad aggredire lo staff della trasmissione televisiva di Canale 5, uno dei titolari della sezione locale della "Società amatori Sharferhunde". Edoardo Stoppa e due collaboratori sono finiti in ospedale.
Un 46enne di Valdagno (Vicenza), socio dell'allevamento, non ha reagito bene a un controllo sul benessere degli animali, effettuato dai Nas di Padova con i militari di Breganze, e ripreso dalle telecamere di "Striscia". In seguito alle percosse sono stati curati all'ospedale di Santorso (Vicenza) un cameraman, colpito da un calcio all'inguine, Edoardo Stoppa, ferito al collo, e un suo collaboratore. Mentre Stoppa dopo le cure è stato subito dimesso, i suoi due colleghi sono stati trattenuti in osservazione. Gli inviati di "Striscia" stavano accertando l'esistenza di maltrattamenti di animali mediante l'utilizzo di collari a impulsi elettrici. Il titolare, in un primo momento, aveva invitato l'operatore a spegnere la telecamera, quindi sarebbe passato alle vie di fatto. L'uomo è stato bloccato dagli stessi carabinieri che hanno informato la Procura della Repubblica del Tribunale di Vicenza. Per ora non è stato denunciato. Sul posto, i carabinieri hanno sequestrato un collare a impulsi elettrici completo di telecomando e un collare in acciaio con punte, entrambi vietati, trovati addosso a un cane che aveva appena completato l'addestramento.
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile