FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > Michelle, coccole al pancino a "Paperissima"
16.5.2013

Michelle, coccole al pancino a "Paperissima"

La Hunkizer si accarezza la pancia e scherza con Gerry Scotti durante l'ultima puntata

12:28 - Radiosa e sorridente, Michelle Hunziker accarezza premurosa il suo pancino ormai evidente nello studio di Paperissima. In dolce attesa del secondo figlio dal compagno Tomaso Trussardi; Michelle se la ride al fianco di Gerry Scotti, che saluta il "Trussardino" mettendo una mano sulla pancia della mamma. L'ultimo appuntamento con "Paperissima - Errori in tv" è per venerdì 17 maggio in prima serata su Canale 5.
Una giuria d’eccezione, composta da: Simona Ventura, Mara Maionchi, Tessa Gelisio e l’attaccante della Juventus Alessandro Matri, eleggerà il video della papera più divertente di questa edizione che si aggiudicherà il premio finale di 100mila euro.

Immancabili le quattro paperette: Ana Maria Moya Calzado, Yasmin Ussani, Lada Poznyakova e Carlotta Maggiorana. Da venerdì 24 maggio il successo di Paperissima prosegue con quattro appuntamenti speciali, in prima serata su Canale 5, dal titolo “SuperPaperissima”, dedicati ancora una volta alle papere e al divertimento con filmati inediti ed esilaranti.
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile