FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > Federica Panicucci adesso cerca talenti
12.5.2013

Federica Panicucci adesso cerca talenti

Nasce "Find my talent", community per debuttanti

foto Twitter
15:57 - Eclettica, instancabile, multitasking e adesso anche... imprenditrice nata. Federica Panicucci, padrona di casa di "Mattino 5", racconta a "Gente", la sua nuova avventura. Ha creato “Find my talent”, la più grande community di talenti italiana. Una vetrina on line per ogni categoria di debuttanti e di professionisti affermati.
“Tempo fa”, racconta la Panicucci, “ho chiamato la mia amica e socia Manuela Ronchi per sottoporle il mio sogno: volevo offrire l'opportunità a chi pensava di avere delle competenze nel mondo dello spettacolo di farsi notare. Ma cercavo anche un modo di convogliare in un unico portale dati e profili dei professionisti dello showbiz”.

E così è nato “Find my Talent”, che tradotto è un vero e proprio contenitore di talenti per ogni esigenza. Se pensi di avere un talento particolare, oppure cerchi un mago, un musicista, una ballerina, uno chef o un acrobata. Basta cliccare, iscriversi (costa solo due euro e cinquanta al mese) per trovare tutto ciò che serve.

“Sul sito trovate video, profili, foto, forum per confrontarsi. E per avere un buon filtro su ciò che arriva e su ciò che si mette on line, Manuela e io abbiamo messo in piedi una squadra di 15 ragazzi”.
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile