FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Arianna di "Io Canto" torna con "Solo Te"

La vincitrice del talent show di Canale 5 più carica che mai pubblica il secondo singolo e partecipa al contest per giovani artisti emergenti Wind Music Awards Next Generation

Ufficio Stampa Mediaset

Arianna Cleri, la vincitrice di "Io Canto", torna per lanciare il nuovo singolo "Solo te", tratto dall'album d'esordio "Fino a farmi male". La cantante partecipa anche al Wind Music Awards Next Generation che permette a un artista giovane di esibirsi sul palco della VII edizione dei Wind Music Awards, la manifestazione che celebra la musica italiana in scena il 3 giugno presso Il Centrale Live - Foro Italico di Roma.

Vincitrice dell'ultima edizione del talent show “Io Canto”, si è aggiudicata il premio messo in palio da Fondazione Q per la produzione dell'opera prima. Ne è scaturito l'album "Fino a farmi male", con 12 brani originali composti dalle maggiori firme della musica italiana contemporanea: Luca Chiaravalli, Maurizio Fabrizio, Cesare Chiodo, Bungaro ed altri grandi autori. Dopo il debutto del primo singolo "Fino a farmi male", Arianna torna sulle scene con la seconda traccia del cd "Solo te", firmata da Miki Porru.

Dal 7 maggio è possibile scaricare gratuitamente la traccia da iTunes nella sezione “Singolo della settimana”. Altrettanto sarà possibile fare tramite 7Digital, nell'area dedicata ai singoli omaggio.