FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > Arianna di "Io Canto" torna con "Solo Te"
7.5.2013

Arianna di "Io Canto" torna con "Solo Te"

La vincitrice del talent show di Canale 5 più carica che mai pubblica il secondo singolo
e partecipa al contest per giovani artisti emergenti Wind Music Awards Next Generation

foto Ufficio Stampa Mediaset
11:00 - Arianna Cleri, la vincitrice di "Io Canto", torna per lanciare il nuovo singolo "Solo te", tratto dall’album d'esordio "Fino a farmi male". La cantante partecipa anche al Wind Music Awards Next Generation che permette a un artista giovane di esibirsi sul palco della VII edizione dei Wind Music Awards, la manifestazione che celebra la musica italiana in scena il 3 giugno presso Il Centrale Live - Foro Italico di Roma.
Vincitrice dell’ultima edizione del talent show “Io Canto”, si è aggiudicata il premio messo in palio da Fondazione Q per la produzione dell’opera prima. Ne è scaturito l’album "Fino a farmi male", con 12 brani originali composti dalle maggiori firme della musica italiana contemporanea: Luca Chiaravalli, Maurizio Fabrizio, Cesare Chiodo, Bungaro ed altri grandi autori. Dopo il debutto del primo singolo "Fino a farmi male", Arianna torna sulle scene con la seconda traccia del cd "Solo te", firmata da Miki Porru.

Dal 7 maggio è possibile scaricare gratuitamente la traccia da iTunes nella sezione “Singolo della settimana”. Altrettanto sarà possibile fare tramite 7Digital, nell’area dedicata ai singoli omaggio.
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile