07 aprile 2013 15:21
"Amici", 23.3% di share
Il serale di del talent si aggiudica la leadership del sabato sera e il miglior ascolto nelle 24 ore
Con il 23.30% di share pari a 5 milioni 280 mila telespettatori Amici permette a Canale 5 di aggiudicarsi la prima serata (fascia Canale 5: 20.22% di share) e la seconda (fascia Canale 5: 22.81% di share). Sul target commerciale 15-34 anni la vittoria è schiacciante: Amici vola al 33.71% di share, Raiuno si ferma al 10.73% di share. In questa prima puntata la sfida tra le due squadre si è conclusa in perfetta parità. Sono stati eliminati due cantanti: nella prima manches Chiara Provvidenza per la squadra Bianca (Direttore Artistico Emma) e nella seconda Andrea Di Giovanni della squadra Blu (Direttore Artistico Miguel Bosè).
Leggi anche
contenuto sponsorizzato
Il noleggio lungo termine è l'alternativa all'acquisto tradizionale e si sta diffondendo anche tra i privati
La concept car sviluppata dal brand automobilistico di Barcellona protagonista della Milano Design Week 2024
Ambrogio AI, robot tagliaerba capace grazie all’intelligenza artificiale di creare i percorsi migliori, è solo l’ultimo di una serie di soluzioni di mercato in grado di anticipare i tempi
L’innovativa formula sviluppata dai ricercatori di Hilaria Cosmetica Naturale, basata su un approccio 100% naturale, si è rivelata efficace durante i test clinici: ecco come funziona e cosa dicono i medici
Dalla creatività colorata e dal senso di responsabilità che caratterizzano i due brand nasce la nuova Coccinelle Rabbit Bag
Estetica e funzionalità si fondono nei frangisole e nei sistemi di rivestimento dell’azienda bellunese, oggi presenti in alcune delle strutture più all’avanguardia del panorama architettonico internazionale
Basta una firma per dare una speranza e un futuro a migliaia di persone anche all’estero. Ad esempio in Sri Lanka, Paese martoriato da decenni di guerra civile e dal disastroso tsunami del 2004, dove è stato finanziato un progetto per l’accesso allo studio
Leggi anche
contenuto sponsorizzato
Il noleggio lungo termine è l'alternativa all'acquisto tradizionale e si sta diffondendo anche tra i privati
La concept car sviluppata dal brand automobilistico di Barcellona protagonista della Milano Design Week 2024
Ambrogio AI, robot tagliaerba capace grazie all’intelligenza artificiale di creare i percorsi migliori, è solo l’ultimo di una serie di soluzioni di mercato in grado di anticipare i tempi
L’innovativa formula sviluppata dai ricercatori di Hilaria Cosmetica Naturale, basata su un approccio 100% naturale, si è rivelata efficace durante i test clinici: ecco come funziona e cosa dicono i medici
Dalla creatività colorata e dal senso di responsabilità che caratterizzano i due brand nasce la nuova Coccinelle Rabbit Bag
Estetica e funzionalità si fondono nei frangisole e nei sistemi di rivestimento dell’azienda bellunese, oggi presenti in alcune delle strutture più all’avanguardia del panorama architettonico internazionale
Basta una firma per dare una speranza e un futuro a migliaia di persone anche all’estero. Ad esempio in Sri Lanka, Paese martoriato da decenni di guerra civile e dal disastroso tsunami del 2004, dove è stato finanziato un progetto per l’accesso allo studio