DOWNTON ABBEY

Brown Findlay: "Pentita del nudo sul set"

Lady Sybil di "Downton Abbey" si spogliò nel 2011 per il film "Albatross"

28 Mar 2013 - 13:55
 © Da video

© Da video

Prima di essere Lady Sybil, rampolla dell'alta aristocrazia britannica in "Downton Abbey", l'attrice Jessica Brown Findlay era una vera bad-girl. Sul set del film "Albatross", nel 2011, è stata infatti protagonista di una scena hot in cui appariva in topless. "Ero molto ingenua. Semplicemente non sapevo che ci si potesse rifiutare - ha confessato al magazine britannico "Radio Times" - E' un'esperienza che non rifarei".

Sul set di "Albatross" l'attrice è protagonista di una scena a luci rosse, che si svolge all'interno di un supermarket. Nel ciak in questione il suo personaggio si alza la maglietta, per provare al commesso del negozio che è abbastanza adulta per comprare alcol.

"Non avevo idea di cosa stesse succedendo, pensavo che mi stessero riprendendo da dietro - ha continua l'attrice, aggiungendo - Se devi girare una scena di nudo devi essere sincero, naturale. L'idea che le attrici passino migliaia di ore in palestra prima non mi attira... io al contrario amo bere birra e mangiare hamburger. Sinceramente quella del nudo è un'esperienza che non vorrei ripetere".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri