FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Lena Headey, la regina si mette a nudo

In "Game of Thrones" interpreta Cersei Lannister, la madre del re Joffrey

Esquire

Chi si aspettava che sotto la chioma dorata e lo sguardo algido della regina dei Lannister - una delle casate della serie tv "Game Of Thrones" - si nascondesse un'anima così trasgressiva? Capelli corvini e schiena completamente tatuata, Lena Headey incanta posando in lingerie o fasciata in un abito di pelle per il magazine "Esquire". Look aggressivo e sguardo magnetico, anche fuori dal set Lena sa come far perdere la testa agli uomini.

In "Game of Thrones" interpreta Cersei, matrona della famiglia Lannister e madre del sanguinario re Joffrey (Jack Gleeson). "Joffrey è letteralmente fuori controllo - confessa la Headey a Entertainment Weekly - E' molto doloroso per il mio per il mio personaggio. Il figlio che ama le è sfuggito di mano e non riesce più ad avere nessun controllo su di lui".

Svestiti i panni di madre premurosa, Lena mette però in mostra il suo lato più sexy e provocante, posando in lingerie per il magazine "Esquire". Curve mozzafiato e fascino da vendere per l'attrice che, alla soglia dei 40 anni, scherza sulla sua età e confessa: "Ormai sono una sorta di T-Rex per il mondo delle attrici".