Il sex symbol del Gf12 al timone di un programma di avventura
© Olycom
Dall'atmosfera claustrofobica del Grande Fratello agli sport estremi all'aria aperta. L'ex gieffino Rudolf, sex symbol della 12° edizione, sarà al timone di un programma tv avventuroso anche se a "Vero tv" precisa: "Non sarà un documentario, ma cercherò di trasmettere al pubblico le sensazioni che vivo in prima persona". E sulla sua ex Ilenia si lascia andare e ammette: "Stiamo cercando di ricucire ma non so se torneremo ad amarci".
Rudolf condurrà un programma tv in cui proverà in prima persona esperienze estreme. "Mi ha emozionato molto il parapendio e anche la corsa sulla neve con la slitta trainata dai cani - confessa, e poi aggiunge - Mi sono lanciato con in entusiasmo in questa avventura perchè certi treni passano una volta sola".
Un treno che è già partito, invece, è quello con a bordo la sua ex Ilaria. I due si erano conosciuti dentro la Casa del Grande Fratello, ma la coppia di gieffini si è lasciata a inizio anno, tra litigi e polemiche : "Oggi stiamo cercando di ricucire. Ma non so se torneremo ad amarci o se trasformeremo il nostro legame in una bella amicizia".