Prossimamente su Canale 5 le nuove avventure di Alessandro e i Ragazzi del Sole
© Ufficio Stampa Mediaset
Cresce l'attesa per il sequel della serie tv di successo "Come un delfino" che andrà in onda prossimamente in prima serata su Canale 5 in quattro puntate. Protagonisti sempre Alessandro (Raoul Bova) e i Ragazzi del Sole. Insieme vivranno momenti di gioie e dolori tra doping, infiltrazioni mafiose e tradimenti ma riusciranno a ribaltare la situazione forti del loro motto "uniti si vince!".
In “Come un Delfino” abbiamo lasciato Alessandro Dominici (Raoul Bova) e i Ragazzi del Sole, ossia Nasca (Jacopo Cavallaro), Andrea (Gianluca Di Gennaro), Rocco (Gianluca Petrazzi), Nico (Tommaso Ramenghi), Nazi (Damiano Russo), Bibbi (Andrea Troina) vincitori nella vita e nello sport. Alessandro, con i Ragazzi del Sole e l’amico di sempre Spartaco (Maurizio Mattioli), si trasferisce a Roma e si allena alla Taurus, piscina romana di prestigio, gestita dal suo manager Ugo (Paolo Conticini).
In piscina, i Ragazzi del Sole vivono momenti difficili. Gli atleti della Taurus, Marco (Federico Costantini), Simone (Lorenzo De Angelis), Giacomo (Alan Cappelli), Luca (Domenico Balsamo), Filippo (Diego D’Elia), mal vedono l’arrivo di questo “branco di straccioni”, come li chiamano loro. Le vessazioni sono all’ordine del giorno, in più si ritrovano ad essere allenati da Enrico (Marco Falaguasta), allenatore di fama mondiale ed allenatore dello stesso Alessandro, che usa dei metodi molto diversi da quelli ai quali loro erano abituati. Don Luca (Ricky Memphis) e Nico, intanto, sono testimoni chiave del processo contro Ciro (Paolo Ricca), figlio primogenito di Totuccio Scalese (Tony Sperandeo), padrino della famiglia.
Vicino ad Alessandro, c’è Anna (Giulia Bevilacqua), una giornalista che lavora per un quotidiano di free press nazionale, ma che è relegata ad articoli frivoli, mentre sogna il giornalismo “vero”.