ITALIA'S GOT TALENT

Scotti: "A Italia's Got Talent tutto improvvisato"

Gerry racconta la sua esperienza di giudice nello show leader del sabato sera

02 Feb 2013 - 13:19

Quarta settimana di programmazione dei casting di "Italia's Got Talent", show del sabato sera di Canale 5. I concorrenti, presentati da Belen e Simone Annicchiarico, si esibiscono sul palco a ritmo incalzante. "Non abbiamo copione, è tutto improvvisato, - spiega uno dei giudici Gerry Scotti - non sappiamo nulla dei concorrenti che ci troviamo davanti. Non devi interpretare un ruolo, puoi essere te stesso con la tua storia e la tua personalità".

La giuria, che vede schierati Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, è chiamata a giudicare le performance. Se i consensi sono almeno due il concorrente accede alla fase successiva del programma. Lo show co-prodotto da Fascino P.g.t e Freemantle Media per Mediaset è scritto da: Barbara Cappi, Walter Corda, Mauro Monaco, Giona Peduzzi, Luca Pellegrino, Francesca Picozza e Andrea Vicario. Regia di Paolo Carcano.

Proseguono i provini: per partecipare a "Italia's Got Talent" chiamare il numero 06/3725727 oppure collegarsi al sito ufficiale www.italiasgottalent.it

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri